Nuovo Renault Captur, ancora più SUV

Nuovo Renault CAPTUR offre la soluzione perfetta ad ogni esigenza di mobilità. È infatti  il primo modello della gamma Renault a proporre la tecnologia E-TECH Plug-In Hybrid, oltre ad offrire le motorizzazioni Benzina, Diesel e GPL.

Nuovo Renault Captur si rinnova, con i suoi fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile. Più grande e ancora più tecnologico, Nuovo CAPTUR esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo, merito anche del suo look atletico e grazie anche alla posizione di guida rialzata ed un’abitabilità con 11cm di lunghezza in più rispetto alla generazione precedente. E ancora più eleganza e tecnologia grazie alla firma luminosa C-shape a LED, simbolo dell’identità di Renault.

Per rendere unico l’abitacolo di Nuovo CAPTUR sono disponibili interni di qualità e completamente personalizzabili, partendo dalle sellerie e dai braccioli, per passare poi alla plancia giocando con le 18 possibilità di personalizzazione degli interni, riuscendo a creare uno stile unico: il TUO!

Nuovo CAPTUR invita ad approfittare della grande abitabilità e degli equipaggiamenti studiati per garantirti il massimo del comfort. Immancabile il cassetto EASY LIFE da 10 litri e il volume di carico del bagagliaio fino a 536 litri (il più grande del suo segmento).

Nuovo Captur racchiude il massimo della sicurezza e tecnologia con i sistemi di Guida autonoma di 2° livello. Piattaforma EASY LINK connessa 4G con schermo touch fino a 9,3’’ e driver display fino a 10’’ con compatibilità Apple CarPlay™ e Android Auto™.

Scopri Nuovo Renault Captur presso la concessionaria ALTERNATIVA sita in Corso Vercelli 115 a Ivrea oppure nella nelle sedi di Rivarolo in Corso Re Arduino 15 e a Quart in Località Amerique 79/A!

Vieni a provare su strada il nuovo SUV by Renault.
Contattaci per scoprire di più!