Sponsorizzato

Mercedes GLB, Classe A e le altre novità da Trivellato

Mercedes GLB, Classe A e le altre novità da Trivellato
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è chi l’acquista per necessità, chi per il piacere di guida. C’è chi è alla ricerca della massima affidabilità, perché ha in programma centinaia di migliaia di chilometri, chi invece preferisce l’emozione delle performance. L’auto è questione soggettiva, ma una cosa accomuna ogni automobilista: trovare una concessionaria conveniente, che fornisca garanzie sulla qualità dei suoi prodotti e servizi, con un’ampia offerta. Tutto questo, con l’aggiunta dell’autorevolezza di chi ha chiuso il 2018 con 8.600 veicoli venduti e un fatturato da 250 milioni di euro, è il Gruppo Trivellato.

Trivellato è concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, con un’offerta che include veicoli nuovi, KM 0, aziendali e usati. Tutti presentati ai migliori prezzi del mercato. Una proposta che conta centinaia di veicoli della Stella, con garanzia Mercedes. Al momento sono quasi 220 per quanto riguarda il nuovo, KM 0 e demo, e oltre 200 nell’ambito dell’usato aziendale e usato garantito.

Grazie alla professionalità di Trivellato, il cliente può avvalersi di 13 showroom e centri assistenza, dove operano 316 persone. Una presenza che riguarda le province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.
L’azienda non si occupa solo della vendita, ma anche di assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Da Trivellato tutte le novità Mercedes-Benz, come nuova GLB e Classe A

Presso le concessionarie è possibile prenotare test drive e approfittare della consulenza sull’acquisto, con valutazioni finanziarie e dell’usato. Ma Trivellato è anche a portata di click. Navigando su www.trivellato.it si può verificare lo stock aggiornato, richiedere informazioni e ricevere assistenza.

E se la concessionaria è troppo distante dalla residenza del cliente, Trivellato provvede alla consegna presso la città di residenza. Il servizio riguarda l’intera Penisola, isole comprese, ed è offerto a un prezzo competitivo.

Non solo. Trivellato.it permette di prenotare l’auto, bloccandola per tre giorni a fronte di appena 250 euro di acconto. L’anticipo non costituisce un obbligo all’acquisto. Se il cliente cambia idea, verrà rimborsato.

Il successo della società è dimostrato dai numeri. Il Gruppo Trivellato ha venduto oltre 8.600 veicoli nel 2018 e rappresenta, ogni anno, il punto di riferimento per decine di migliaia di clienti. Anche le recensioni certificate dalla piattaforma specializzata eKomi ribadiscono professionalità e valore dell’offerta: il punteggio medio del consumatore è di 4,7 su 5.

Sul sito di Trivellato si possono scoprire le ultime novità della casa di Stoccarda, come GLB (Mercedes GLB prezzo a partire da 35.390 euro), nuova Classe A (Mercedes Classe A prezzo da 42.397 euro) e Smart EQ. E per chi vuole acquistare senza spostarsi, basta una semplice richiesta e l’auto dei propri sogni viene consegnata direttamente nella propria città. Più comodo di così?!

Seguici sui nostri canali