Lamborghini in Cina, 42 esemplari in tour

lamborghini in cina

Lamborghini in Cina, 42 esemplari in tour. E’ stata lanciata l’Esperienza Giro Cina “Journey into the Vast”. Una spedizione eccezionale di 42 Lamborghini attraverso la maestosa regione nordoccidentale della Cina. Un viaggio di oltre 800 chilometri attraverso i vasti territori cinesi di Ningxia e Gansu. Durante la spedizione della durata di cinque giorni, un gruppo composto da 42 super sportive e super SUV Lamborghini è partito da Yinchuan e ha attraversato i maestosi Monti Helan, con le loro cime alte e imponenti e le loro caratteristiche vallate, entrando a contatto con la cultura, i costumi e credenze locali, compresa la benedizione presso il Tempo di Fuyin.

Lamborghini in Cina

Le Lamborghini hanno quindi raggiunto la vasta distesa del deserto. Mentre la morbida luce rossa del sole al tramonto si tuffava nel Fiume Giallo. E le stelle cominciavano a brillare nel cielo all’imbrunire. Per poi procedere attraverso la stupefacente Route 66 di Zhongwei, fino a raggiungere i caratteristici e antichi villaggi di Beichangtan. Le auto sono infine giunte alla prateria di Tonghu, dove hanno potuto ammirare la bellezza del deserto, del lago e dell’oasi, per poi visitare il Parco Geologico del Danxia di Lanzhou e godere della preziosa vista del letto rosso del Danxia sullo sfondo del cielo blu e delle ripide scogliere. Nel Deserto del Tengger, la Lamborghini Urus ha messo in mostra le sue potenti abilità di super SUV in fuoristrada.

Un’esperienza partita nel 2015

Nella modalità Sabbia, la Urus dotata di ripartizione attiva della coppia ha garantito agilità e precisione di guida sulle dune sabbiose con aderenza ridotta, interpretando perfettamente il divertimento della guida in fuoristrada nel vasto mare di sabbia. A completamento dell’esperienza, un’esotica Notte Lamborghini nelle profondità del deserto. Da sette anni, a partire dal 2015, la Lamborghini Esperienza Giro Cina rappresenta l’iconico evento annuale del brand Lamborghini che offre ai clienti cinesi un’esperienza di guida esclusiva e straordinaria, in un’esplorazione degli spettacolari panorami cinesi.