È in arrivo il magazine Non solo Auto e Motori

È in arrivo Non solo Auto e Motori

È in arrivo Non solo Auto e Motori. In edicola, in allegato al prossimo numero de La Riviera e de Il Nuovo Levante, ciascun lettore riceverà il magazine dedicato ai motori e in più in generale a qualsiasi forma di mobilità. Un gradito omaggio che il gruppo Netweek fa ai tanti appassionati delle due e delle quattro ruote che ogni settimana ci seguono. In copertina c’è la Peugeot 308: le sue versioni berlina e station wagon aprono la porta sulle novità del 2021. A proposito, c’è chi è già stata eletta «Car of the Year», ovvero la Toyota Yaris. In Italia invece la più amata dagli italiani, in termini di vendite, è la Panda: un grande classico sempre apprezzato.

È in arrivo Non solo Auto e Motori

Dicevamo dunque delle novità. Non solo Auto & Motori ci racconta anche della Captur Hybrid, della nuova BMW Serie 5, dell’Audi SQ2 e dell’ID.4, il SUV Volkswagen completamente elettrico. Nissan Qashqai guarda al futuro, così come la Hyundai Tucson, sempre più green. Trovano spazio anche le moto: dall’Aprilia Tuono al nuovo Piaggio Beverly diventato crossover. Attenzione anche alla Suzuki V-Strom 650, una due ruote assolutamente da non perdere. A proposito di bolidi: la F1 è ripartita e ne abbiamo approfittato per presentare la nuova stagione e i politi che andranno a caccia del titolo mondiale. Davanti a tutti c’è sempre Lewis Hamilton. Lo stesso vale per la MotoGP: il campione in carica è Joan Mir, ma Marc Marquez è tornato. Si prospetta una lunga bagare…

Mezzi, accessori e… itinerari!

I nostri approfondimenti riguardano la composizione della cassetta degli attrezzi, per poi virare decisamente sulle due ruote a pedale. Impossibile trascurare il fenomeno monopattini, per una mobilità rigorosamente green e sicuramente alla moda. Per una vita en plen air troviamo poi il camper, un prezioso alleato all’epoca del Covid. Gli accessori sono infiniti, dal dispositivo ritenuta al navigatore con sempre più servizi integrati, ma anche i documenti sono fondamentali per circolare senza problemi. Infine chiudiamo sognando l’estate e pensando a tanti itinerari da percorrere in bici, in auto, in moto oppure in camper. Da quelli dietro casa ai più lontani e affascinanti. Probabilmente potremo tornare ad ammirare le bellezze in giro per il mondo soltanto il prossimo anno, ma sognare non costa nulla! Per suggerimenti, opinioni o richieste particolare è possibile scrivere all’indirizzo nonsoloautoemoto@netweek.it. Buona lettura a tutti!

LEGGI LA VERSIONE SFOGLIABILE ONLINE